THE WELL OF WINES E’ ONLINE!

Debutta un nuovo magazine dedicato al mondo del vino


Debutta un nuovo magazine dedicato al mondo del vino, ma che aspira a diventare anche la vostra personale cantina. Uno spazio virtuale che può trasformarsi in reale, seguendo il calendario delle degustazioni in enoteca o richiedendo a casa vostra una delle tante bottiglie presenti nel catalogo.

Le aspirazioni di "The well of wines" sono più ambiziose di quelle di un sito di e-commerce o di un circolo di appassionati: vogliono permettere a chi muove i primi passi nell'universo dell'enologia di trovare online un amico fidato capace di guidarlo alla scoperta di un mondo fantastico, orientandosi tra enigmatiche definizioni, territori, e vitigni, ma anche offrire ai conoscitori esperti spunti realitvi ad argomenti meno noti o approfondimenti su un vino, un area particolare o un produttore specifico.

Il vino, specie il vino quotidiano, non solo quello delle grandi occasioni. Le nuove tendenze, i nuovi produttori e quelli affermati, grandi opinionisti e piccoli consumatori, sono altrettante realtà, il cui punto di vista merita attenzione. "The well of wines" dedicherà spazio a tutti questi temi e ai tanti altri che ispireranno curiosità e vogli di saperne di più.

 


The new magazine dedicated to the world of wine is online,  that also aspires to become your personal cellar. A virtual space that can be transformed into real, following the schedule of wine tastings or calling at your home one of the many bottles in the catalog.

Print
0 Commenti

Categorie: Le NewsNumero di visite: 2371

Tags: presentazionethe well of wines